Condividi

Appello di Caritas a donare coperte, pantaloni e scarpe per il guardaroba

Appello di Caritas a donare coperte, pantaloni e scarpe per il guardaroba

Gli indumenti possono essere consegnati direttamente al centro di accoglienza di via Alfieri, aperto ogni giorno, domenica compresa, dalle 9 alle 12

L’irrigidimento delle temperature sta richiedendo alla Caritas un surplus di coperte e indumenti pesanti da poter distribuire a quanti si rivolgono al centro di accoglienza di via Alfieri.

Per questo Caritas lancia un appello, affinché coloro che possono, donino coperte, pantaloni invernali da uomo e scarpe, sempre per uomo, di varie misure, così da poter soddisfare le richieste crescenti di chi ha bisogno di ripararsi dal freddo, soprattutto nelle ore serali e notturne.
Coperte e indumenti possono essere consegnati direttamente al centro di accoglienza di via Alfieri, aperto ogni giorno, domenica compresa, dalle 9 alle 12.

“A coloro che si fidano di Caritas – dicono il direttore don Enzo Capitani e il vice Luca Grandie che, non avendo coperte o indumenti da donare, desiderassero però contribuire con una piccola of-ferta in denaro per aiutarci ad acquistare ciò di cui c’è necessità, possono versare l’offerta sul conto corrente postale n. 1008146902; oppure possono utilizzare l’Iban IT 77W0503414 3020 0000000 4384, presso Banco Popolare Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno; oppure possono conse-gnare a mano la loro offerta presso la nostra sede di via Alfieri. Sarà anche questo un modo per condividere i bisogni di chi bussa alla nostra porta e partecipare con noi al loro aiuto diretto”.