Giornata diocesana della famiglia 2020: ecco il programma e come si partecipa

Il 15 marzo a Nomadelfia la terza edizione dell'appuntamento diocesano rivolto a tutti. Le iscrizioni attraverso il form all'interno

“Sulla tua Parola!”

“Questi è veramente il Salvatore del mondo” (Gv 4,42)

Ecco la traccia su cui si strutturerà la terza Giornata diocesana della famiglia, in programma domenica 15 marzo 2020 nell’auditorium don Zeno, a Nomadelfia.

L’appuntamento, promosso e coordinato dall’ufficio diocesano di pastorale familiare, ha coinvolto movimenti, aggregazioni, laici impegnati nella pastorale parrocchiale ed è rivolto a tutti: al laicato, in modo particolare coppie di sposi, e a sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose.

La traccia si inserisce nel cammino che la Chiesa diocesana sta compendo in questo anno pastorale.

Sarà don Luigi Verdi, sacerdote della diocesi di Fiesole e fondatore della Fraternità di Romena ( (per saperne di più: https://www.romena.it/) ad animare il momento della mattina, che poi vedrà i partecipanti lavorare e confrontarsi all’interno di laboratori

La giornata avrà inizio alle 9 con l’accoglienza e si concluderà alle 17 con la celebrazione della Messa presieduta dal Vescovo Rodolfo. Nella locandina più sotto il programma completo.

• E’ prevista l’animazione per i bambini a partire dai due anni.
  • Per contribuire alle spese è richiesto: alle famiglie 25 euro per iscrizione+pranzo; 10 euro se non ci si ferma al pranzo. Ai singoli: 15 euro per iscrizione+pranzo; 10 euro se non ci si ferma al pranzo.
  • PER ISCRIVERSI OCCORRE COMPILARE IL FORM QUI SOTTO
    • III Giornata diocesana della famiglia - 15 marzo 2020

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)