Addolorata: triduo e “Gorarella’s got talent”

settembre

Doppio appuntamento, sabato 12 settembre, alla festa patronale della parrocchia Maria SS. Addolorata, nel quartiere Gorarella di Grosseto.

Alle 16 apriranno gli stands, mentre alle 19 in chiesa don Marius Balint, vicario parrocchiale di Roselle, animerà la prima giornata di triduo di preparazione alla festa liturgica del 15 settembre, sul tema “La ricchezza delle briciole”

Alle 21 iniziativa per i giovani con “Gorarella’s got talent”, contest di canto con musica dal vivo e assaggi internazionali. La serata è organizzata in collaborazione con la scuola di musica “Music revolution” di Grosseto.

L’iscrizione al contest è gratuita ed è possibile a partire dagli 8 anni. Ogni esibizione riceverà il voto della giuria tecnica e del pubblico.

1 premio: un mese di lezioni gratis a scelta e registrazione del brano cantato, in dieci copie su cd

2 premio: registrazione del brano in cinque copie su cd

3 premio: buono sconto del 20% su un mese di lezione presso la scuola di musica