Condividi

Al Cassero serata di cinema con “Sei vie per Santiago” verso San Lorenzo 2015

25

luglio

2015

22

Al Cassero serata di cinema con “Sei vie per Santiago” verso San Lorenzo 2015

Anche il Cassero Senese di Grosseto domani sera accende “una luce per Aleppo”. Sabato 25 luglio, la programmazione del cinema all’aperto di Muramonamour ospita infatti un prezioso documentario fresco di uscita, “Sei Vie per Santiago”, e lo propone in collaborazione con la Diocesi di Grosseto.

Il vescovo Rodolfo sarà presente in sala per rinnovare il suo appello alla solidarietà verso il dramma della Siria e di Aleppo nel cammino di avvicinamento alle celebrazioni laurenziane.

Il film “Sei Vie per Santiago” è un documentario scritto e diretto da Lydia B. Smith. Nelle sale italiane è uscito il 4 giugno scorso, distribuito da Cineama. I protagonisti sono persone di diversa età (dai 7 ai 73 anni), nazionalità, cultura e costumi. Per ognuno di loro il Cammino rappresenta qualcosa di diverso, ma per tutti è una sfida che affrontano per cambiare se stessi.

Ingresso in sala dalle 21,45; inizio del film alle 22; ingresso (posto unico) 5 euro. Come ogni sera porte aperte al Cassero già dalle 19 con il bar e punto ristoro aperti fino a tardi con le specialità delle Officucine Doppio Zero. Info www.muramonamour.com e pagina Facebook Muramonamour.