Alla Cava “Concerto Insieme” per accendere “Una luce per Aleppo”

luglio

Alla Cava “Concerto Insieme” per accendere “Una luce per Aleppo”

Alla Cava di Roselle per il secondo anno consecutivo il “Concerto Insieme” organizzato dalla Fondazione Grosseto Cultura segna anche l’inizio ufficiale del cammino verso le feste di san Lorenzo, patrono della città e della Diocesi.

La serata, infatti, è dedicata ad “Una luce per Aleppo”, l’iniziativa di solidarietà con cui da tempo la Chiesa di Grosseto cerca di sostenere la comunità cristiana della martoriata città della Siria.

Domenica 3 luglio, alle 21, dunque, una bella serata di musica e solidarietà promossa da Fondazione Grosseto Cultura, Comune di Grosseto, Diocesi di Grosseto, Uscita di Sicurezza, Cava e con il contributo della Banca della Maremma.

Sul palco la Società Filarmonica Città di Grosseto, la Società Corale Giacomo Puccini, i ragazzi dell’Istituto Musicale Comunale Palmiero Giannetti, l’Orchestra Sinfonica Città di Grosseto e i Briganti di Maremma. Biglietti: 10 euro, gratis per gli under 14.
(i biglietti sono in vendita presso Fondazione Grosseto Cultura, via Bulgaria 21, Grosseto, 0564 453128 e presso il negozio Expert Bartolucci,via dei Mille 7, Grosseto, 0564 410155)