Condividi

“Concerto Insieme” alla Cava di Roselle pensando ad Aleppo

03

luglio

2015

21.15

Venerdì 3 luglio, alla Cava di Roselle, la Fondazione Grosseto Cultura e l’Orchestra sinfonica Città di Grosseto presentano “Concerto Insieme”, appuntamento musicale giunto alla seconda edizione, che rientra tra le serate musicali organizzate alla Cava.

Saliranno sul palco Società Filarmonica Città di Grosseto, Società corale Giacomo Puccini, Istituto musicale comunale Palmiero Giannetti, Orchestra sinfonica Città di Grosseto, Jazz Workshop Orchestra e Briganti di Maremma, tutte formazioni musicali del territorio che si esibiranno insieme, all’insegna della musica d’eccellenza.

La serata acquista un significato particolare perché segna l’inizio delle celebrazioni per san Lorenzo, patrono della città e della diocesi di Grosseto e sarà l’occasione per lanciare un forte messaggio di solidarietà e di pace, da parte del vescovo Rodolfo, con l’iniziativa “Una luce per Aleppo”.

Info e prevendite: Fondazione Grosseto Cultura, telefono 0564 453128, www.fondazionegrossetocultura.it, promozione@fondazionegrossetocultura.it