Facciamo Festa con l’oratorio Giovanni XXIII alla parrocchia dell’Addolorata

giugno

Venerdì 5 giugno si apre, alla parrocchia dell’Addolorata, nel quartiere Gorarella di Grosseto, la tre giorni di festa a conclusione delle attività dell’oratorio “Giovanni XXIII”.

Alle 16 apertura degli stands, mercatini, laboratori, presentazione dei nuovi corsi con prova di strumenti musicali e canto. Al campino torneo di calcio con i bambini dell’associazione “Giovani calciatori di Grosseto”. Alle 17.30 torneo di calcetto per i giovani e inizio della gara di dolci.

Alle 18.30 nel piazzale della casa della carità piccoli concerti degli allievi dei corsi di musica e di inglese.

Alle 19.30 apertura del Rist….oratorio “Tutti a tavola” (menu a prezzo fisso) e servizio bar. Durante la cena premiazione della gara di dolci

Alle 21 cinema per bambini “Big Hero 6” e per i più grandi “Quattro chiacchiere in piazza”: dibattito culturale e di riflessione con Giuliana Aquilanti, pedagogista