Festa patronale al San Giuseppe

marzo

Festa patronale al San Giuseppe

Si celebra anche il 75° anniversario della consacrazione della chiesa

Alla parrocchia di San Giuseppe (via Sauro, Grosseto), domenica 22 marzo grande festa per il patrono. Alle 10 processione per le vie del quartiere e, a seguire, Messa solenne presieduta dal vescovo Rodolfo. Al termine pranzo comunitario (le prenotazioni vengono raccolte in parrocchia). Alle 16 nel campetto di calcio esposizione-gara canina con gli amici di “Pelosetti nel cuore”. Il pomeriggio si concluderà, alle 18.30, con il concerto del “Leopoldo gospel choir” diretto dal maestro Rossano Gasperini (in chiesa).

La festa di San Giuseppe coincide, quest’anno, con i 75 anni della consacrazione della chiesa. Per l’occasione viene allestita una mostra fotografica con foto di avvenimenti e ricordi dei 75 anni di vita parrocchiale