“Finesettimana in Seminario” per giovani in ricerca

2015

Sabato 28 e domenica 29 Novembre tornano i “Finesettimana in Seminario”, iniziativa promossa dall’ufficio diocesano di pastorale vocazionale e rivolta a quei giovani che avvertono dentro di loro il germe della chiamata o desiderano intraprendere un cammino di discernimento.

Il Finesettimana prevede l’accoglienza e il pranzo insieme al rettore e ai seminaristi, il pomeriggio nelle parrocchie in cui prestano servizio i seminaristi, un incontro formativo e i Vespri nella cappella del Seminario, la cena e un momento di preghiera serale. La domenica le Lodi, la S.Messa nelle parrocchie con i seminaristi, il pranzo e un momento di condivisione e di scambio.

Per informazioni si può contattare il rettore don Gian Paolo Marchetti oppure il proprio parroco