“Forza Maggiore”, nuovo film del percorso “La gioia dell’amore”

marzo

“Forza Maggiore”, nuovo film del percorso “La gioia dell’amore”

Mercoledì 22 marzo secondo appuntamento della rassegna cinematografica “La gioia dell’amore: luci e ombre nella famiglia”, promossa dall’ufficio diocesano per la pastorale della cultura insieme al circolo “Diecimuse”. Ideatore e curato del percorso è il regista e attore Fabio Sonzogni.

Sarà proiettato il film “Forza Maggiore” (drammatico, 2014) del regista svedese Ruben Ostlund, con Johannes Kuhnke, Lisa Loven Kongsli, Clara Wettergren, Vincent Wettergren, Kristofer Hivju.

Il film aiuterà a riflettere su come un evento improvviso e doloroso possa provocare diverse reazioni e generare fratture dolorose all’interno di una coppia e di una famiglia.

La proiezione avrà inizio alle 21 presso l’auditorium della parrocchia dell’Addolorata (via papa Giovanni XXIII, 4) a Grosseto. Per partecipare occorre sottoscrivere la tessera del circolo “Diecimuse” (costo 20 euro), che dà diritto alla visione dell’intera rassegna