Fra Gabriele Maria Monnanni diventa sacerdote

giugno

Sabato 27 giugno, alle 17, nella chiesa di Santa Caterina d’Alessandria, a Pisa, sarà ordinato sacerdote, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S.E. mons. Giovanni Paolo Benotto, Arcivescovo metropolita di Pisa, fra Gabriele Maria Monnanni, religioso dell’Ordine dei Frati Minori della Provincia Toscana di San Francesco stimmatizzato.

Con fra Gabriele Maria, saranno ordinati presbiteri i confratelli fra Alessandro Martelli e fra Mario Panconi.

A gioirne sono i Frati Minori della Toscana e la Diocesi di Grosseto, nella quale fra Gabriele Maria è inserito da circa un anno come diacono nella parrocchia-convento di San Francesco e come componente l’equipe di pastorale vocazionale.