Giornata di settore dell’Equipe Notre Dame

aprile

09:00

Domenica 15 aprile si terrà la Giornata di Settore dell’Équipe di Notre Dame, movimento di spiritualità coniugale presente in tutte e tre le Diocesi maremmane, presso la parrocchia di Maria SS. Addolorata in Grosseto.

Il tema della giornata sarà “La regola di vita, per una santità a piccoli passi”. Relatori Carlo e Sabrina di Muzio.

Il programma della Giornata prevede: alle 9, ritrovo e registrazione dei partecipanti; alle 9.30 la preghiera; alle 10 relazione di Carlo e Sabrina di Muzio; alle 11.30 Santa Messa parrocchiale; alle 12.30 pranzo in stile End (ognuno porta qualcosa che viene condiviso); alle 14.30 laboratori; alle 15.30 Equipe di formazione; alle 16.45 Comunicazioni e preghiera finale; alle 17 chiusura dei lavori.