Inizio della festa parrocchiale dell’Addolorata “Non hanno più vino. Nutrire il pianeta-energia per la vita”

settembre

Prende il via venerdì 11 settembre la festa patronale della Parrocchia Maria SS. Addolorata, nel quartiere Gorarella di Grosseto.

La festa, che si protrarrà fino al 19 settembre, è incentrata sul tema: “Non hanno più vino. Nutrire il pianeta-energia per la vita”, una riflessione articolata, attraverso tante proposte diverse, sul cibo.

Venerdì 11 settembre alle 21, nell’auditorium parrocchiale, incontro con Donatella Turri, di Caritas Toscana, sul tema: “Ripensare l’umano per abitare la terra: le scelte antispreco per l’individuo, la famiglia, la comunità”.

In contemporanea, nella sala giovani, cinema per i bambini e ragazzi col film di animazione “Ratatouille”.