Lectio del Vescovo con le famiglie Caritas al centro “Frassati”

febbraio

Prosegue l’itinerario di formazione e di riflessione delle coppie di sposi e di fidanzati coinvolti dalla Caritas diocesana nel percorso “Famiglie per le famiglie”, un progetto volto a sostenere, rafforzare ed ampliare la rete di relazioni delle famiglie accolte nelle abitazioni messe temporaneamente a disposizione dalla Caritas a nuclei che, versando in condizioni economiche difficili, hanno bisogno di un momento di “sosta” per riprendere con più serenità il loro cammino. Ogni nucleo accolto è affiancato da tre famiglie Caritas, che mensilmente si ritrovano per un momento di formazione curato dal vescovo Rodolfo. Giovedì 19 l’incontro di febbraio, alle ore 18 nei locali del centro “Frassati” per una lectio sul tema del perdono.