Miele della solidarietà per i malati di lebbra

gennaio

2017

Domenica 29 gennaio si celebra la 64^ giornata mondiale dei malati di lebbra, un’iniziativa nata sulla spinta del grande impegno di Raoul Follereau, che ha dedicato la sua vita alla cura dei malati di lebbra

In occasione di questa Giornata, l’Aifo (Associazione italiana amici di Raoul Follereau), grazie all’aiuto di parrocchie, associazioni, scuole organizza banchetti per distribuire informazioni sulla lebbra e  sui progetti Aifo e per offrire il miele della solidarietà ed altri prodotti solidali.

A Grosseto i banchetti saranno allestiti:

Sabato 28 gennaio nella cappella dell’ospedale Misericordia (Messa ore 16.30) e alla parrocchia del Cottolengo (ore 17.30)

Domenica 29 gennaio nelle parrocchie di Cottolengo, Addolorata e Santa Lucia alle principali Messe festive