Padre Ugolino Vagnuzzi torna a Grosseto per un pomeriggio amarcord

P. Ugolino Vagnuzzi, frate francescano che per anni ha servito la Chiesa di Grosseto all’interno del convento-parrocchia San Francesco, sabato 26 settembre sarà nel capoluogo maremmano per partecipare ad un pomeriggio-sera di festa che la parrocchia guidata dai Frati Minori promuove per l’avvio del nuovo anno pastorale.

Alle 16, nella sala Friuli, incontro con l’anziano religioso (ha 91 anni) dal titolo: “Grosseto, se ci sei batti un colpo! Tra memoria e ricordi p. Ugolino si racconta”.

Per i più piccini, dalle 17, gonfiabili nel chiostro del convento, mentre i bambini e i ragazzi del catechismo saranno coinvolti in giochi in piazza.

Alle 19 S.Messa presieduta da p. Stefano Giorgetti, parroco a San Francesco per otto anni fino al settembre 2014. Quindi agape fraterna nel chiostro.