Presentazione del libro “Il mio sì al Signore”

aprile

Presentazione del libro “Il mio sì al Signore”

Sarà presentato martedì 24 aprile, alle 19, nel salone della parrocchia del Cottolengo, il libro “Il mio sì al Signore. Testimonianze di fede e di vita” (Tau editrice, 12 euro), scritto da don Francesco Cristofaro. La nuova edizione del libro è stata pensata per il Sinodo dei giovani. Il libro, infatti, raccoglie una serie di storie che hanno come minimo comun denominatore l’essere storie di persone toccate dalla grazia di Dio. A dialogare con don Cristofaro sarà Giacomo D’Onofrio, responsabile dell’ufficio comunicazioni sociali della Diocesi, alla presenza del vescovo Rodolfo. Al termine sarà offerto un aperitivo. L’appuntamento si inserisce all’interno delle iniziative per la festa del Cottolengo ed è promosso da Diocesi, Azione Cattolica, Movimento Apostolico, Parrocchia del Cottolengo e Libreria Paoline.