Ritiro con le coppie di fidanzati a La Verna

aprile

Ritiro con le coppie di fidanzati a La Verna

Domenica 10 aprile il vescovo Rodolfo guida una giornata di ritiro al santuario francescano de La Verna (Arezzo) con le coppie di fidanzati che hanno frequentato i corsi di preparazione alle nozze. La giornata è aperta anche alle coppie di sposi ed è organizzata dall’ufficio diocesano di pastorale familiare.

La partenza, con le auto, è alle 7.45 dal parcheggio di fronte all’ospedale Misericordia.

Arrivati a La Verna visita al santuario, incontro e S.Messa. Pranzo al ristorante, alle 15 partecipazione alla processione dalla chiesa alla cappella della Stimmate. Il rientro nel tardo pomeriggio.

Costo 16,50 euro a persona. Le prenotazioni vengono raccolte fino all’8 aprile dai coniugi Trusendi, responsabili dell’ufficio diocesano di pastorale familiare (raffaellotrusendi@tiscali.it)