Seconda giornata del Convegno ecclesiale di Firenze

Seconda giornata del Convegno ecclesiale di Firenze

Il vescovo Rodolfo coi 5 delegati laici della Diocesi partecipa, a Firenze, al secondo giorno dei lavori del Convegno ecclesiale nazionale “In Gesù Cristo il nuovo umanesimo”.

Il programma della giornata

ore 9 Cattedrale di Firenze: momento di preghiera presieduto da Mons. Mario Meini, vescovo di Fiesole e vice presidente della Cei

Riflessione spirituale di don Massimo Naro, docente di teologia sistematica presso la facoltà teologica di Sicilia

ore 10-11.30 INCONTRO DI PAPA FRANCESCO COI PARTECIPANTI AL CONVEGNO