Sul sagrato del Duomo il musical “Madre Teresa”

giugno

Sabato 11 giugno i giovani della parrocchia della Santa Famiglia portano in scena il musical “Madre Teresa”, “, riadattamento dello spettacolo scritto dal grande Michele Paulicelli, attore e autore di recital a tematica religiosa.

Lo spettacolo, con inizio alle 21, andrà in scena sul sagrato della Cattedrale, in piazza Duomo, a Grosseto.

La regia è di Mario Olandese, che interpreta anche il giornalista mr. Adam.

Sul palco Laura Pettini (Madre Teresa), Beatrice Muller (suor Bettina), Alfonso Picozzi (capo bramino), Irene Biagioli e Martina Verdinelli (suore indiane) e oltre 40 ragazzi dai 15 ai 25 anni, tra attori e corpo di ballo.
Le coreografie sono di Stefania Fabbri, la direzione musicale di Raffaello Serafini, le scenografie di Sara Ritti, il tecnico Luca Giannini. I costumi sono stati cuciti dalle donne della comunità parrocchiale.

Lo spettacolo ha il patrocinio del Comune di Grosseto.