“The tree of life” alla rassegna “Alle radici della vita”

“The tree of life” alla rassegna “Alle radici della vita”

Ultimo appuntamento della rassegna “Alle radici della vita”, promossa dal circolo di cultura cinematografica DieciMuse in collaborazione con l’Acec, presso la parrocchia dell’Addolorata, e dedicata all’approfondimento delle tematiche proposte dall’enciclica Laudato si’.

Mercoledi 15 , alle 20.30, proiezione del film “The tree of life” di Terrence Malick, con Brad Pitt, Sean Penn e Jessica Chastain. Il film presenta una sequenza sulla storia dell’universo dopo il Big Bang, con l’obiettivo di mettere a confronto la vita dell’universo e quella di una famiglia.

Tessera associativa: 2 euro  (gratuita per i ragazzi che frequentano il catechismo in Parrocchia); ingresso allo spettacolo: € 1 per i ragazzi e  € 3 per gli adulti.