A Porto Santo Stefano il musical su Madre Teresa

settembre

A Porto Santo Stefano il musical su Madre Teresa

Martedì 6 settembre, alle 21, in piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano, i giovani della parrocchia della Santa Famiglia (Grosseto) porteranno in scena il musical “Madre Teresa”, riadattamento dello spettacolo scritto dal grande Michele Paulicelli.

Regista è Mario Olandese.

A dare voce e volto a Madre Teresa sarà la giovane Laura Pettini. Con lei sul palco lo stesso Mario Olandese, nei panni del giornalista mr Adam, e poi Beatrice Muller (suor Bettina); Alfonso Picozzi (capo bramino), Irene Biagioli e Martina Verdinelli (suore indiane). Insieme con loro oltre 40 ragazzi dai 15 ai 25 anni, tra attori e corpo di ballo.

Le coreografie sono di Stefania Fabbri, la direzione musicale di Raffaello Serafini, le scenografie di Sara Ritti, il tecnico Luca Giannini. I costumi sono stati cuciti dalle donne della comunità parrocchiale.