Ai licei Chelli presentazione del libro “Sintonie col cielo e con la terra” di p. Silveri

aprile

Sabato 2 aprile alle ore 10 nella sala san Paolo del Seminario il liceo classico e scientifico Chelli organizza la presentazione di “Sintonie col cielo e con la terra”, libro di p. Giancarlo Silveri, sacerdote vincenziano, vice parroco della parrocchia del Sacro Cuore in Grosseto.

Insieme all’autore, saranno presenti l’insegnante Giovanna Leoni, che ha curato la pubblicazione, l’editore Mario Papalini e il vescovo Rodolfo.

Uno studente della III liceo scientifico leggerà alcuni brani scelti dal testo, quindi seguirà la lettura anche di alcune poesie prodotte nell’ambito del laboratorio di poesia.