All’Addolorata il film “La famiglia Belier”

marzo

All’Addolorata il film “La famiglia Belier”

Inizia con “La famiglia Bélier” il percorso cinematrografico “La gioia dell’amore: luci e ombre nella famiglia”, promosso dall’ufficio diocesano cultura col circolo “Diecimuse”, curato dal regista e attore Fabio Sonzogni.

La proiezione inizia alle ore 21, presso l’auditorium della parrocchia Addolorata (via Papa Giovanni XXIII, 4 a Grosseto) e sarà preceduta da una presentazione introduttiva. Al termine un tempo di confronto.

l 2014 del regista francese E. Lartigau, “La famiglia Bélier” aiuta a comprendere come ogni minuto della vita di un nucleo familiare è un caleidoscopio di situazioni, di punti di vista, di realtà: l’unità del nucleo permette di affrontare scelte anche impensabili e di proporsi alla possibilità della vita.

Per partecipare occorre sottoscrivere la tessera del circolo “Diecimuse” (20 euro). Per info: segreteria parrocchia Addolorata 0564 492107; info@parrocchiaddolorata.it