Azione Cattolica: Vacanza guidata a Canazei

luglio

2015

Torna anche quest’anno la proposta della vacanza guidata promossa dall’Azione Cattolica diocesana per il periodo estivo. La meta prescelta è Canazei, in Val di Fassa (Trentino), dal 19 luglio al 2 agosto.

“Si tratta – dice il presidente diocesano dell’Azione Cattolica, Aldo Spinosa – di un’occasione particolare per riposarsi, svagarsi, socializzare e pensare anche un po’ allo spirito grazie alla guida saggia dell’infaticabile don Franco Cencioni, assistente generale dell’Ac. Come ogni anno, sono in programma comode escursioni nei dintorni, data la posizione strategica di Canazei, in piena terra ladina, fra le province di Trento, Bolzano e Belluno ed incastonata fra importanti gruppi dolomitici e le vette del Sassolungo, la Marmolada e del Sella”.