Condividi

Festa conclusiva del ventennale Licei Chelli

05

giugno

2018

18:00

Si concluderà con una grande festa nel suggestivo scenario naturale della Cava di Roselle, martedì 5 giugno, il percorso promosso dalla Fondazione Chelli per celebrare i venti anni dei licei paritari classico e scientifico.

Un momento aperto a tutti e che è il frutto della collaborazione e del gioco di squadra fra tutte le componenti della realtà del Chelli.

Si inizia alle 18 con l’accoglienza dei ragazzi, delle famiglie e degli ospiti. Dalle 18.15 musica dei ragazzi delle scuole Chelli, a cui seguirà lo spettacolo del gruppo teatrale della scuola media Madonna delle Grazie, che porteranno in scena “I due principi troiani”. Prima della cena anche gli ex alunni saliranno sul palco con la band “Gli ingredienti”.

Alle 19.30 cena alla Cava e, a seguire, lo spettacolo “Professor Guglielmo Scuotilancie, ovvero la creazione dei RoboAdolescenti” con cui il gruppo teatrale dei licei ha partecipato alla rassegna del teatro della scuola. Spazio quindi alla musica dal vivo, prima col mini concerto di Gabriele Barnabò, quindi con i Killer Queen, cover band dello storico gruppo che ha avuto in Freddy Mercury l’indimenticato leader. La serata si concluderà col dj set.