Giornata del Seminario alla parrocchia della Santa Famiglia

aprile

Dalla serata di venerdì 17 aprile, fino a domenica 19, la comunità del Seminario vescovile “Mensini” con il rettore don Gian Paolo Marchetti, il suo collaboratore don Marco Gentile e i seminaristi Andrea, Francisco e Samuele saranno nella parrocchia della Santa Famiglia (via Unione Sovietica, Grosseto) per vivere la Giornata del Seminario. E’ l’occasione per incontrare la comunità parrocchiale, offrire una testimonianza, rafforzare l’amicizia.

Sono previsti incontri con i giovani, con gli educatori e gli operatori pastorali, con i sacerdoti.

Quella alla Santa Famiglia sarà l’ultima Giornata del Seminario del periodo invernale-primaverile nelle parrocchie della città e dell’entroterra. Nel periodo estivo le Giornate si terranno nelle parrocchie della costa, secondo un calendario in via di definizione.

Per saperne di più vai alla pagina del Seminario. Puoi accedervi dalla home page del sito