Il film “Stop the pounding heart” per la rassegna “La gioia dell’amore”

aprile

Il film “Stop the pounding heart” per la rassegna “La gioia dell’amore”

La rassegna “La gioia dell’amore: luci e ombre nella famiglia”, a cura dell’ufficio diocesano per la pastorale della cultura col circolo “Diecimuse e curato dal regista e attore Fabio Sonzogni, prosegue col film “Stop the pounding heart”.

Il film, del 2013, è del regista Roberto Minervini, cineasta marchigiano che vive negli Stati Uniti, ed è il capitolo conclusivo della trilogia sul Texas. Racconta la vita di una famiglia molto religiosa, che vive in una fattoria occupandosi di allevamento di bestiame. Tra i figli dei proprietari della fattoria, c’è Sara, un’adolescente serena e ancorata ai valori della fede, la cui quotidianità viene turbata dall’arrivo di Colby, allevatore di tori e cow boy da rodeo.

La proiezione si tiene mercoledì 19 aprile, alle ore 21, nell’auditorium della parrocchia dell’Addolorata, in via papa Giovanni XXIII, a Grosseto. Per assistere alle proiezioni occorre sottoscrivere la tessera del circolo “Diecimuse”.