Il Vescovo incontra i delegati della diocesi al Convegno ecclesiale di Firenze

Il Vescovo incontra i delegati della diocesi al Convegno ecclesiale di Firenze

Domenica 1 novembre alle 19, nel palazzo vescovile, il vescovo Rodolfo incontrerà i cinque delegati da lui scelti a rappresentare la diocesi di Grosseto al Convegno ecclesiale nazionale, in programma a Firenze dal 9 al 13 novembre prossimi sul tema “In Gesù Cristo il nuovo umanesimo”.

L’incontro del 1 novembre servirà ad approfondire i contenuti e le ragioni della partecipazione al Convegno e a definire alcune note logistiche.

Assieme al Vescovo, costituiranno la delegazione diocesana al Convegno la coppia di sposi Natascia e Mirko Santiccioli, che vivono il loro cammino cristiano nella parrocchia Addolorata e nell’Azione Cattolica e fanno parte del progetto “Famiglie solidali” della Caritas; Paola Lubrina Biondo, preside della scuola media paritaria “Madonna delle Grazie” e dei licei classico e scientifico paritari “Chelli”; Laura Pettini, giovane studentessa universitaria della parrocchia Santa Famiglia; Giacomo D’Onofrio, direttore dell’ufficio comunicazioni sociali della Diocesi.

Per approfondire i contenuti del Convegno www.firenze2015.it