Incontro con i candidati sindaco di Grosseto

maggio

Incontro con i candidati sindaco di Grosseto

Martedì 10 maggio, nell’ambito del percorso sul laicato promosso dall’Azione Cattolica a 50 anni dalla chiusura del Concilio Vaticano II, alle 18 nella sala san Paolo del Seminario (ingresso via Ferrucci 11), è in programma l’incontro con i candidati sindaco della città di Grosseto.

L’incontro è promosso ed organizzato in collaborazione con l’ufficio diocesano per la pastorale sociale e del lavoro e sarà l’occasione per riflettere su come coniugare anche in politica vita e Vangelo alla luce della dottrina sociale della Chiesa.

A ciascun candidato sarà offerto un minuto iniziale per presentarsi; quindi le domande, che saranno lette da esponenti dell’Ac e dell’Udpsl, alle quali ciascun candidato avrà due minuti di tempo per rispondere.