Parrocchia Addolorata, vacanza per le famiglie a Selva di Cadore

luglio

Parrocchia Addolorata, vacanza per le famiglie a Selva di Cadore

Avrà inizio sabato 25 luglio e si protrarrà fino a sabato 1 agosto la vacanza delle famiglie della parrocchia Addolorata, nel quartiere Gorarella a Grosseto, a Selva di Cadore, splendida località turistica nel cuore delle Dolomiti venete, in provincia di Belluno.

Nel depliant illustrativo della vacanza, il parroco don Roberto Nelli e il servizio per la pastorale familiare ricordano quel che diceva san Giovanni Paolo II a proposito del riposo: “E’ una vocazione, un compito: guadagnare il tempo libero, diventare più uomini, crescere umanamente, spiritualmente, in questo periodo”.

La vacanza proposta dalla parrocchia dell’Addolorata prevede escursioni, gite a piedi, momenti di condivisione, di riflessione, di preghiera, di fraternità, di cura comune della casa. Una vacanza a costi contenuti, che tiene conto del numero e dell’età dei figli.