Parrocchia SS. Crocifisso, ingresso del nuovo parroco don Jarek Migus

ottobre

Domenica 11 ottobre alle ore 16, con una solenne concelebrazione eucaristica presieduta dal Vescovo, don Jarek Migus assumerà ufficialmente la guida della Parrocchia del SS. Crocifisso quale nuovo parroco.

Don Jarek, 48 anni, sacerdote dal 2003, finora ha ricoperto l’incarico di vice parroco nella Parrocchia di San Lorenzo nella Cattedrale. E’ anche cancelliere vescovile e direttore dell’ufficio diocesano per l’ecumenismo. Nella guida della Parrocchia del SS. Crocifisso, che serve la zona su di Grosseto (cittadella dello studente), subentra alla Congregazione dei Padri della Dottrina Cristiana (Dottrinari), che hanno riconsegnato alla Diocesi la Parrocchia terminando il loro servizio pastorale alla Chiesa di Grosseto, durato 41 anni.