SdB, in San Francesco musica e poesia narrano la “Bellezza che salva”

ottobre

21:00

Mercoledì 19 ottobre doppio appuntamento con la “Settimana della Bellezza”. La mattina (ore 8.30 e 11), nell’auditorium della parrocchia dell’Addolorata (via papa Giovanni XXIII) a Grosseto continuano le proiezioni del film “Il figlio dell’altra” riservate agli studenti delle scuole superiori.

La sera alle 21 la chiesa di san Francesco ospita l’evento “Quando la misericordia si fa bellezza che salva”: poesia e musica si incontrano per condurre verso la Bellezza di Dio che riconcilia, guarisce, lenisce, salva. Con il poeta Davide Rondoni, il poeta e pittore Massimo Lippi e il Duo Piceno Classica. Conduce la serata Giovanni Gazzaneo, giornalista di Avvenire, coordinatore della rivista “Luoghi dell’Infinito”