Secondo incontro per laici su “Amoris Laetitia”

dicembre

19:30

Martedì 6 dicembre è in programma il secondo incontro del percorso di formazione per laici sull’Esortazione apostolica “Amoris Laetitia”. Si tratta di un percorso volto ad approfondire i contenuti del documento che Papa Francesco ha redatto al termine dei due Sinodi (straordinario e ordinario) sulla famiglia. Obiettivo degli incontri è individuare le sfide pastorali sulla famiglia e l’amore che il Papa chiede di assumere alle diocesi e alle parrocchie.

L’incontro è guidato da p. Maurizio Faggioni, Ofm, Ordinario di Bietica all’Accademia Alfonsiana di Roma e si tiene nella sala Friuli del convento san Francesco (piazza san Francesco) a Grosseto.

Orario 19.30-22 con pausa per una cena veloce offerta in convento.

Il percorso è rivolto a tutti i laici interessati, in modo particolare agli operatori pastorali parrocchiali e di pastorale familiare, ai catechisti, ai docenti e agli educatori.