Solenni esposizioni eucaristiche all’Addolorata

marzo

Da Lunedì 9 Marzo fino a Mercoledì 11 nella parrocchia dell’Addolorata (via papa Giovanni XXIII-quartiere Gorarella) saranno celebrate le solenni esposizioni eucaristiche. In vista della celebrazione delle 24 Ore per il Signore, promossa in tutta la Chiesa da Papa Francesco nelle giornate di venerdì 13 e sabato 14 Marzo, la comunità parrocchiale dell’Addolorata propone “Le quarant’ore per il Signore”, legandole al tema della misericordia di Dio e del sacramento della Confessione.

Programma di lunedì 9 e martedì 10 Marzo:

ore 8 Messa ed esposizione di Gesù Eucaristia. In tutta la giornata sarà possibile sostare in adorazione davanti al Signore

ore 18.15 don Stefano Papini presiederà la preghiera dei Vespri e offrirà una meditazione sul tema “Dio ricco di misericordia”. Al termine Benedizione eucaristica