Settimana della Bellezza

Dal 15 al 24 ottobre la Diocesi di Grosseto offre a tutti la “Settimana della Bellezza”, incontri, mostre, eventi per “impregnare” di Vangelo gli spazi, i luoghi, il tempo.

L’iniziativa è curata dall’ufficio per la pastorale in collaborazione con Avvenire, “Luoghi dell’Infinito”, la fondazione Crocevia e la coorganizzazione del Comune di Grosseto.

Nell’arco della “Settimana” saranno tanti gli ospiti che arriveranno a Grosseto per portare il loro contributo all’approfondimento del tema della Bellezza.

In questa sezione del sito diocesano tutte le notizie in continuo aggiornamento per seguire in tempo reale le iniziative.

La “Settimana” può essere seguita anche sui social: alla pagina www.facebook.com/settimanadellabellezzagrosseto

Gli approfondimenti sulla Settimana della Bellezza nella nostra Diocesi: