Le iscrizioni vengono raccolte fino al 31 marzo presso i presidenti parrocchiali o alla Libreria Paoline

150 anni di Azione Cattolica: il 29 aprile incontro col Papa. Ecco come partecipare

L’Azione Cattolica si prepara ad aprire le celebrazioni per i 150 della sua fondazione.

Le celebrazioni si apriranno il 29 aprile con l’incontro con Papa Francesco in piazza San Pietro, a Roma.

Anche da Grosseto viene organizzata la partecipazione all’iniziativa. Il viaggio sarà in treno. Il costo della partecipazione è di 38 euro a persona.

Le iscrizioni vengono raccolte fino al 31 marzo (caparra di 10 euro; saldo entro il 10 aprile) dai presidenti parrocchiali (per info e contatti ac.grosseto@gmail.com) oppure presso la libreria Paoline (tel. 0564 412725; email info@paolinegrosseto.it)

ore 5.10 ritrovo alla stazione ferroviaria di Grosseto

ore 5.30 partenza con treno regionale

ore 7.27 arrivo a Roma San Pietro e trasferimento in piazza