Caritas: convocazione dei candidati al Servizio civile universale

I candidati che hanno presentato domanda per il Bando di Servizio Civile Universale del 22/12/2023, con scadenza 22 febbraio 2024, sono invitati a presentarsi alla selezione nel giorno e nell’ora specificata, muniti di idoneo documento di identità in corso di validità.

Questa pubblicazione ha valore di notifica e si precisa che in caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e pertanto verrà escluso dalla selezione.

Si precisa che per i candidati che non riceveranno comunicazione scritta in ordine alla loro esclusione dalle predette selezioni il presente avviso vale fin d’ora come convocazione (alla quale pertanto non necessariamente seguiranno ulteriori avvisi e/o comunicazioni).

Per quanto riguarda la Caritas diocesana di Grosseto, il progetto per il Servizio civile è denominato “Al passo degli ultimi”.

I candidati sono convocati per il “Corso informativo e dinamiche di gruppo” che si terrà il 14 marzo 2024 alle ore 9.30 nei locali della Parrocchia Madre Teresa di Calcutta, in via Stati Uniti d’America 100, a Grosseto.

Successivamente, nella medesima giornata, i candidati che si sono presentati al “Corso informativo e dinamiche di gruppo” dovranno sostenere il colloquio di selezione con i selettori regionali, secondo il seguente ordine di orario:

I candidati che non si presenteranno al corso informativo e dinamiche di gruppo, pur avendo presentato la domanda, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando. Pertanto, non potranno presentarsi al colloquio.

I candidati che non si presenteranno al colloquio, pur avendo partecipato al corso, verranno esclusi e non saranno inseriti in graduatoria per non aver completato la relativa procedura di selezione come previsto dal Bando.