dal 19 al 25 gennaio 2015

Mercoledì 21 gennaio (Sant’Agnese V.M.)

• Incontro del Vescovo coi preti giovani – centro giovanile Frassati (mattina)
  • Inaugurazione del test center ai licei Chelli – conferenza stampa ore 11.30
  • Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani sul tema “Dammi un po’ d’acqua da bere” – Liturgia ecumenica della Parola animata dalla chiesa evangelica battista e la chiesa avventista del settimo giorno. (ore 21 chiesa evangelica battista, via Piave Grosseto)

Giovedì 22 gennaio (San Vincenzo diac. e m.) – Seminario