dal 22 al 31 dicembre 2014

Lunedì 22 dicembre

Scuola primaria via Montebianco: La Caritas ritira i giochi donati dagli alunni per i bambini delle famiglie dell’Emporio – ore 10

Istituto Santa Elisabetta: recita di Natale dei ragazzi ospiti con i giovani del servizio civile Caritas (ore 16.30)

Martedì 23 dicembre – scuole Chelli

Il vescovo Rodolfo incontra gli studenti

• 8.30 colloquio sulla Terra Santa con i ragazzi dei licei classico e scientifico
  • 10 Messa con studenti dei licei, delle medie, col personale docente e non docente. Animano la liturgia gli studenti
  • A seguire: colloquio sulla Terra Santa con i ragazzi della media “Madonna delle Grazie”

Mercoledì 24 dicembre Natale del Signore (liturgia vigilare)

Cattedrale – Il vescovo presiede la solenne celebrazione eucaristica della Notte di Natale (ore 23.30)

Giovedì 25 dicembre Natale del Signore (liturgia del giorno)

Cattedrale – Il vescovo presiede il solenne pontificale (ore 11). Al termine tradizionale scambio di auguri e benedizione alla città e alla diocesi (sagrato)

Venerdì 26 Dicembre S. Stefano Protomartire

Sabato 27 Dicembre – S. Giovanni apostolo ed evangelista

Seminario: “Educare i ragazzi a riconoscere il bene che è intorno a noi” – incontro diocesano per i catechisti promosso dall’Azione Cattolica. Interviene Laura Simonetti, incaricata regionale Acr (ore 15)

Domenica 28 Dicembre – Santa Famiglia di Gesù, Maria e Giuseppe

Parrocchia della S. Famiglia – Il vescovo presiede la concelebrazione eucaristica (ore 11)

Mercoledì 31 Dicembre

Cattedrale – Il vescovo presiede la Messa di ringraziamento di fine anno con canto del Te Deum (ore 18)