dal 26 gennaio al 1 febbraio 2015

Lunedì 26 Gennaio (Santi Timoteo e Tito) – Palazzo vescovile

Conferenza stampa per annunciare il I° Pellegrinaggio diocesano dei giovani Castiglione della Pescaia-Eremo di Malavalle – sala ricevimenti (ore 12)

Mercoledì 28 Gennaio (San Tommaso d’Aquino) – Palazzo vescovile

I Thè di Toscana OggiProf. Elena Giannarelli: “Santi, briganti, cantastorie: viaggio in Maremma”. Prende il via il ciclo di incontri culturali per gli abbonati al settimanale. Verrà offerto thè con dolcetti (ore 16-18 sala ricevimenti)

Giovedì 29 Gennaio – Seminario, sala San Paolo

“Educare al femminile e al maschile” – Incontro con Marco Scicchitano, psicologo, psicoterapeuta e ricercatore clinico presso l’ITCI di Roma; si occupa di adolescenti e di problematiche dello sviluppo (ore 18.30)

Domenica 1 Febbraio (IV T. O. Giornata Nazionale per la Vita)

• Apertura in diocesi dell’Anno della vita consacrata e celebrazione della Giornata della vita consacrata celebrazione del Vescovo coi religiosi e le religiose presenti in diocesi, ore 16
  • Centro Frassati: Festa di San Giovanni Bosco, organizzata dagli ex allievi e dagli amici di don Bosco – ore 10 Accoglienza e tesseramento; ore 11 Messa; ore 12.30 pranzo d’amicizia; ore 14.30 “200 anni di don Bosco: e noi?” con don Sandro Spinelli