Il 15 marzo a Nomadelfia la terza edizione dell'appuntamento diocesano rivolto a tutti. Le iscrizioni attraverso il form all'interno

Giornata diocesana della famiglia 2020: ecco il programma e come si partecipa

“Sulla tua Parola!”

“Questi è veramente il Salvatore del mondo” (Gv 4,42)

Ecco la traccia su cui si strutturerà la terza Giornata diocesana della famiglia, in programma domenica 15 marzo 2020 nell’auditorium don Zeno, a Nomadelfia.

L’appuntamento, promosso e coordinato dall’ufficio diocesano di pastorale familiare, ha coinvolto movimenti, aggregazioni, laici impegnati nella pastorale parrocchiale ed è rivolto a tutti: al laicato, in modo particolare coppie di sposi, e a sacerdoti, diaconi, religiosi, religiose.

La traccia si inserisce nel cammino che la Chiesa diocesana sta compendo in questo anno pastorale.

Sarà don Luigi Verdi, sacerdote della diocesi di Fiesole e fondatore della Fraternità di Romena ( (per saperne di più: https://www.romena.it/) ad animare il momento della mattina, che poi vedrà i partecipanti lavorare e confrontarsi all’interno di laboratori

La giornata avrà inizio alle 9 con l’accoglienza e si concluderà alle 17 con la celebrazione della Messa presieduta dal Vescovo Rodolfo. Nella locandina più sotto il programma completo.

• E’ prevista l’animazione per i bambini a partire dai due anni.
  • Per contribuire alle spese è richiesto: alle famiglie 25 euro per iscrizione+pranzo; 10 euro se non ci si ferma al pranzo. Ai singoli: 15 euro per iscrizione+pranzo; 10 euro se non ci si ferma al pranzo.
  • PER ISCRIVERSI OCCORRE COMPILARE IL FORM QUI SOTTO
  • [contact-form-7 id=”13136″ title=”II GIORNATA DIOCESANA DELLA FAMIGLIA – 15 MARZO 2020″]

AVVISO: SUPERATA QUOTA 200 PRESENZE, LE ISCRIZIONI CHE ARRIVERANNO SUCCESSIVAMENTE A QUESTA SOGLIA SARANNO ACCOLTE, MA LE PERSONE DOVRANNO ORGANIZZARSI AUTONOMAMENTE PER IL PRANZO. NOMADELFIA METTERA’ A DISPOSIZIONE UN APPOSITO SPAZIO CON BEVANDE

Per ulteriori chiarimenti o info: pastoralefamiliaregrosseto@gmail.com