Tre fine settimana tra la fine di luglio e la fine di agosto a Punta Ala, Marina e Castiglione della Pescaia

Giornate del Seminario nelle parrocchie della costa

Come è ormai consuetudine da molti anni, in estate il Seminario diocesano raggiunge le parrocchie della costa per fine settimana in cui pregare per i giovani che stanno compiendo il loro cammino vocazionale e per raccogliere fondi a sostegno del Seminario stesso.

Il primo fine settimana sarà a Punta Ala, sabato 28 e domenica 29 luglio. In occasione delle Messe prefestive e festive, i seminaristi incontreranno la gente, si intratterranno con loro, offriranno la loro testimonianza raccontando la storia delle proprie vocazioni.

Il 4-5 agosto la comunità del Seminario sarà a Marina di Grosseto e, infine, il 18 e 19 agosto a Castiglione della Pescaia. Sarà una bella occasione per conoscere meglio i giovani che stanno compiendo il loro cammino di formazione e discernimento verso il sacerdozio e pregare per coloro che sono in ricerca della volontà di Dio sulla loro vita.