Inizio della 48^ Festa di Santa Lucia

Avrà inizio con la processione in onore della patrona, la 48^ Festa di Santa Lucia, organizzata dalla parrocchia e dalla omonima associazione nel quartiere Barbanella-Verde Maremma. Fino al 27 settembre giornate ricche di iniziative per tutti: riflessione, incontri, dibattiti, spettacoli, musica dal vivo, convivialità.

La processione in onore di santa Lucia partirà dalla chiesa parrocchiale alle ore 21 e seguirà il seguente tragitto: via Cavalcanti, via Prati, via Rovetta, via Giacosa, via della Tormalina, via Giacosa, via Rovetta, via Uranio e arrivo al parco p. Vittore Lino Parri, dove avrà luogo il taglio del nastro e la cerimonia di intitolazione del padiglione-ristorante a Simone Pellegrini, giovane della Gioventù Francescana prematuramente scomparso a dicembre e per anni “colonna” del ristorante.

Il programma completo può essere consultato sul sito: www.festadisantalucia.it