"Ogni giorno ogni scelta, ogni azione può essere resa santa e immacolata dicendo di cuore “Eccomi a te, Signore, si compia in me la tua parola”

L’omelia del vescovo Rodolfo nella Solennità dell’Immacolata

Il vescovo Rodolfo ha presieduto in Cattedrale, venerdì 8 dicembre 2017, il Pontificale per la solennità dell’Immacolata Concezione. Ha concelebrato mons. Franco Cencioni, proposto del Capitolo della Cattedrale. Il servizio all’altare è stato svolto dai seminaristi della Diocesi, mentre la liturgia è stata animata dalla corale del Duomo.

Dopo la benedizione finale, il Vescovo si è portato dinanzi all’altare della Madonna delle Grazie, ha intonato il “Tota Pulchra” , ha incensato l’immagine della Vergine copatrona della Diocesi e ha sostato alcuni istanti in preghiera.

Scarica il testo dell’omelia