"Alla luce della fede", il tema di quest'anno. Ecco le date

Movimento di spiritualità vedovile: gli incontri

Sono ripresi, a partire dalla fine di settembre, gli incontri del Movimento di spiritualità vedovile «Speranza e vita», attivo a Grosseto ormai da alcuni anni.

Il tema scelto per quest’anno è: «Alla luce della fede».

I primi incontri si sono tenuti mercoledì 30 settembre, il 7 ottobre, il 21 ottobre e il 4 novembre. Il prossimo è in programma è il 18
novembre («La storia della mia fede: chiamato per primo,
chiamato per ultimo»); poi in Avvento due momenti: il 2 dicembre («Ma voi
chi dite che io sia?») ed il 16 («Il mio Natale interiore»). Si riprenderà, quindi, il 20 gennaio con «Formare una carne sola», mentre il nono incontro sarà il 3 febbraio «Nell’ora che non immaginate viene il figlio dell’uomo»; quindi «Preghiamo insieme» il 17 febbraio; il 3 marzo «Il canto di Anna» e il 17 “Seguiamo Cristo nella via crucis». In aprile gli incontri saranno il 7 ed il 21: il primo su «Cristo è risorto», il secondo su «Custodiscili nel tuo nome». A maggio, il 5 «Incontriamo Maria nel Rosario»; il 12 «Una storia…», il 26 «Vivere la Pentecoste, Uscita a Lecceto».

Gli incontri si tengono nei locali della parrocchia dell’Addolorata (via Papa Giovanni XXIII, 4), sempre alle ore 16. Per info: Lori, 349-3576572.

scarica la locandina

condividi su