Dall'11 al 14 settembre nel centenario delle apparizioni della Vergine. Ecco dove iscriversi

Pellegrinaggio a Fatima con la parrocchia della Cattedrale

La parrocchia di san Lorenzo nella Cattedrale organizza un pellegrinaggio al santuario di Fatima, nell’anno centenario delle apparizioni della Vergine ai tre pastorelli Francesco, Giacinta e Lucia.

Il pellegrinaggio si terrà dall’11 al 14 settembre 2017 e sarà l’occasione per vivere un tempo di preghiera a Cova da Iria, nella fregusìa di Fatima, dove il 13 maggio 1917 la Madonna apparve ai tre bambini.

Per informazioni più dettagliate o per iscrizioni, rivolgersi alla parrocchia della Cattedrale, Chiasso degli Zuavi 6 (telefono 0564 20143), il martedì e il giovedì dalle 10 alle 12. I posti disponibili sono 30, i termini per l’iscrizione scadono il 31 maggio. Per la conferma della prenotazione è richiesto una caparra di 240 euro.