Mercoledì 2 dicembre, ore 18, sala San Paolo del Seminario

“Verso il Giubileo, “Il concetto di misericordia nella Sacra Scrittura”: incontro con don Fabio Bertelli

“Il Giubileo della Misericordia. Il concetto di misericordia nella Sacra Scrittura”. Sarà questo il tema che mercoledì 2 dicembre alle ore 18, nella sala San Paolo del Seminario, affronterà don Fabio Bertelli, docente presso la scuola di formazione teologica e parroco di San Giuseppe in Grosseto.

L’incontro rientra nelle proposte offerte dalla Diocesi per avvicinarsi con sempre maggiore consapevolezza all’Anno Santo della Misericordia, che avrà inizio in tutta la Chiesa l’8 dicembre e, nelle Diocesi, domenica 13 dicembre con l’apertura delle Porte Sante.

L’iniziativa fa parte del ciclo di appuntamenti offerti dalla Libreria Paoline in collaborazione con la Fondazione Chelli e la Diocesi per veicolare, attraverso spazi culturali, i contenuti centrali del messaggio cristiano e del magistero della Chiesa.