Ufficio di pastorale familiare

(L’ufficio diocesano di pastorale familiare ha il compito di animare gli ambiti che attengono, più specificamente, al sacramento del matrimonio. Si occupa della organizzazione dei corsi di preparazione al matrimonio, di attività di formazione sulle tematiche familiari, di promozione di iniziative di educazione alla affettività per adolescenti e di accompagnare le coppie di giovani fidanzati e delle coppie ferite.

Le attività in diocesi nell’anno pastorale 2016/17

• Corsi di preparazione al matrimonio (scarica la locandina col calendario)
  • Percorso di formazione per laici sull’Esortazione del Papa “Amoris Laetitia”

I incontro: martedì 22 novembre 2016