pastorale

A febbraio gli incontri del vescovo col clero nelle Vicarìe

Ecco quando e dove

KODAK Digital Still Camera

Con febbraio tornano gli incontri del clero con il vescovo Giovanni all’interno delle singole vicarìe.

Il primo appuntamento sarà giovedì 9 febbraio per il clero della Vicarìa urbana (parrocchie della città e sacerdoti che, pur senza prestare servizio in una specifica parrocchia con incarico di parroco o di vice, operano pastoralmente nella realtà cittadina).

L’incontro si terrà presso la Parrocchia di San Giuseppe Benedetto Cottolengo, via Scansanese 67. Ritrovo alle 9.30, poi recita dell’Ora media e lavoro assembleare fine alle 12.30. La mattinata si concluderà col pranzo insieme

Il secondo incontro interesserà, giovedì 16 febbraio, il clero della Vicarìa Ombrone-Bruna (parrocchie di Roselle; Batignano; Nomadelfia; Campagnatico – Arcille-Marrucheti; Montorsaio; Sasso d’Ombrone – Poggi del Sasso – Casal di Pari; Alberese – Rispescia; Braccagni; Casotto Pescatori; Principina Terra; Istia d’Ombrone) e si terrà nei locali della parrocchia di Roselle. Identico il programma

Terzo e ultimo incontro, giovedì 23 febbraio, per il clero della Vicarìa collinare-costiera (Boccheggiano – Roccatederighi; Sassofortino-Torniella; Montemassi – Sticciano -Montepescali; Olmini; Ribolla – Tatti; Roccastrada; Bagno di Gavorrano; Gavorrano; Caldana; Castiglione della Pescaia – PuntAla – Tirli; Scarlino – Scarlino scalo; Marina di Grosseto – Vetulonia; Buriano; Giuncarico) presso la parrocchia di Castiglione della Pescaia, sempre con l’identico programma.